Pachuvum Athbutha Vilakkum
Pachu, un malese che gestisce una farmacia a Mumbai, si reca in Kerala per fare una commissione. Gli incidenti che ne derivano lo mettono in una situazione difficile che cambia completamente il corso della sua vita.