Paesaggio con Mano Invisibile
In un futuro prossimo, quando il dominio burocratico e la tecnologia avanzata degli occupanti alieni lasciano la maggior parte della Terra impoverita, due adolescenti escogitano un piano rischioso per assicurare il futuro della loro famiglia.