Panda e il segreto della savana
Un giovane Panda avventuroso viaggia dalla Cina all'Africa per salvare il suo migliore amico, il drago Jielong, che è stato rapito. Durante il viaggio scopre uno strano e sorprendente mondo di montagne, deserti e giungle.