Paper & Glue
Dai primi video di graffiti clandestini catturati sui tetti di Parigi di notte, a un monumentale ritratto realizzato sul muro di confine tra Stati Uniti e Messico, fino a una recente collaborazione in un carcere di massima sicurezza in California, "Paper & Glue" utilizza il potere dell'arte collaborativa per valorizzare le comunità e ispirare l'espressione di sé. Narrato attraverso i resoconti in prima persona dell'artista JR, il film attinge ai suoi vasti archivi personali per rivisitare e svelare rari momenti inediti della sua vita e del suo lavoro negli ultimi 20 anni.