Paper Dream
Un giovane ragazzo albino si è ritirato dagli occhi del pubblico perché è albino. Una giovane donna approfitta della sua gentilezza e lo trasforma in un influencer sui social media. Nel frattempo, il giovane ragazzo albino si innamora della donna.