Paranormal Activity: parente prossimo
Un regista di documentari segue Margot (Emily Bader) quando va in una comunità Amish nella speranza di scoprire qualcosa sulla sua famiglia. Dopo una serie di strani accadimenti, scopre che questa comunità potrebbe nascondere qualcosa di sinistro.