Paris is in Harlem
Ambientato nel 2017, nel giorno in cui New York abroga la “No Dancing Law” dopo 91 anni di razzismo istituzionale, Paris Is in Harlem intreccia le vite di personaggi diversi che si incontrano al Paris Blues, storico jazz bar di Harlem. Un dramma corale e musicale che racconta una città e un’America pronte a danzare di nuovo.