Partly Cloudy
Tutto è cotto. La neve si è trasformata in poltiglia e quell'ustione sta iniziando a sbucciarsi. Sulla scia del pluripremiato film di Level 1 Sunny arriva una previsione leggermente diversa. Nessun disturbo importante o fronti di bassa pressione, solo un sano mix di sci, musica e personalità con un basso indice ultravioletto.