Passenger
Per alcune persone, l'inverno è l'unica parte dell'anno che conta davvero, e sciare nella neve fresca l'obiettivo della vita. Dal Giappone all'Europa fino al Nord America, questo sguardo romantico alla ricerca infinita per la fresca ci mostra il freeride migliore del mondo.