PayBack Jack
Il detective alle prime armi Jack Wall cerca di risolvere il suo primo caso con un misterioso boss del crimine alle calcagna. Trovare il vero amore della sua vita, solo per poi vedersela portare via, è solo l'inizio della sua trasformazione in Payback Jack.