Peccato veniale
La famiglia di Sandro, 16 anni, si trova in Versilia per le vacanze. Il padre è un colonnello in pensione e passa il tempo ad adocchiare ragazzotte, la madre bada più al cagnolino che al figlio. Con loro c'è anche Laura, moglie del fratello maggiore, che prima infastidisce Sandro, e poi inizia ad incuriosirlo.