Pensione completa
François e Charlotte gestiscono insieme un hotel-ristorante di lusso sul mare, ma la loro vita coniugale non va a gonfie vele: François è ossessionato dal ricevere la sua prima stella Michelin mentre Charlotte, sull'orlo dei quarant'anni, non desidera altro che avere il suo primo figlio. Questa situazione già complicata rischia di esplodere il giorno in cui Alex, l'ex marito di Charlotte, un bugiardo, piomba nelle loro vite dopo che tutti lo credevano morto nel terribile tsunami del 2004.