Negli anni ‘80, tre donne della controcultura madrilena vivono strane disavventure: la sfaccendata Pepi diventa famosa dall’oggi al domani nel mondo della pubblicità; la casalinga Luci scopre il suo lato masochista nascosto; e Bom, lesbica punk, insegna a Luci a trovare il piacere nel dolore.