Perfetta Illusione
Toni è sposato con Paola, insieme alla quale conduce un'esistenza normale e comune, ma ugualmente ricca di passione e vitalità. Quando Toni si imbatte in Chiara, giovane facoltosa, qualcosa dentro di lui scatta, come se si accendesse una spia che gli suggerisca di cambiare vita. Toni ha voglia di riscatto, di costruire un nuovo cammino e coronare quel sogno che ha sempre avuto nel cassetto...