Peter Gabriel - Rock Legends
Cantautore, musicista e attivista umanitario inglese, salito alla ribalta come il cantante e flautista originale della band progressive rock Genesis. Dopo aver lasciato i Genesis nel 1975, Gabriel ha intrapreso una carriera solista di successo, con "Solsbury Hill" come suo primo singolo.