Pets - Straordinari amici dell'uomo
Gli straordinari rapporti che si creano tra animali e persone, in tutto il mondo. Evidenziando i cani, i gatti, i maiali, le capre e perfino gli uccelli rapaci, un esilarante e toccante viaggio che celebra l'amore, la perdita e anche molte coccole.