Piccole canaglie alla riscossa
Torna il divertimento con Spanky, Alfalfa, Darla, Buckwheat, il cane Petey e tutta l'allegra combriccola alle prese con le solite birbonate! Le piccole canaglie vogliono salvare la pasticceria della nonna (Doris Roberts), ma non riescono a combinarne una giusta! Dalla disastrosa toletta per cani a un servizio taxi catastrofico, i ragazzi sono sempre più al verde. La loro unica speranza è vincere il primo premio a un concorso canoro - ma avete mai sentito Alfalfa cantare?