Picnic sulla spiaggia
Paperino e Pluto si divertono in spiaggia. Paperino cerca di infastidire Pluto con una cavallo gonfiabile. Intanto, una colonia di formiche ruba il pranzo del picnic di Paperino. Furioso, Paperino usa la carta moschicida per fermare le formiche.