Pierre And Jeanne
La famiglia Roland è alle prese con le implicazioni dell'eredità di una fortuna da parte della giovane Jeanne da parte dell'amico di famiglia, il signor Marechal, mentre il fratello maggiore Pierre mette in discussione la sacralità della famiglia e i potenziali segreti nascosti dietro questa ricchezza.