Pink Butterfly
Golden Chains, un noto truffatore informatico, è in cima alla lista dei più ricercati in Nigeria. L'unità di criminalità informatica chiede all'agente Yetunde Ajayi di infiltrarsi nella sua cerchia ristretta.