Piśāca
Sam (Megan Suri) cerca disperatamente di integrarsi a scuola, rinnegando la sua cultura e famiglia indiane per uniformarsi agli altri. Quando uno spirito mitologico demoniaco si impossessa della sua ex migliore amica, la ragazza deve fare i conti con le sue origini per sconfiggerlo.