Plan 75
In un futuro prossimo, il Giappone ha risolto la sproporzione fra l'invecchiamento della popolazione e il calo delle nascite inventando il programma governativo Plan 75, ovvero eutanasia gratuita e legale a chi ha superato i 75 anni.