Pochi dollari per Django
Inviato nel Montana per dare la caccia ai rapinatori di banche, un cacciatore di taglie toglie la stella a un sostituto dello sceriffo che non ha raggiunto la sua destinazione e si intromette in una guerra tra agricoltori e allevatori.