Lanny & Wayne - Palla di neve Protocollo
Gli elfi di Natale Lanny e Wayne vanno nel panico quando le loro missioni natalizie vanno male, lasciando Wayne convinto di essere nei guai con Babbo Natale e rivelando accidentalmente altri divertenti contrattempi.