Principessa part time
Sulle incantevoli colline della "valle dei castelli", l’attrice Matilda interpreta la parte della Principessa nelle rievocazioni medievali. Frequenta due uomini contemporaneamente, l’affascinante fotografo Pietro e l’impacciato marchese Andrea. Quando scopre di essere incinta, Matilda finge di essere realmente una nobile e si trasferisce nel castello di Andrea. Ma il suo fidanzato Pietro non vuole perderla.