Pronto a tutto
A 30 anni, Max si è arricchito su internet con due amici e si gode la vita al sole. Ma si stanca di questa esistenza e non smette di pensare al suo amore dell’università, Alice, una ragazza spumeggiante, impegnata politicamente, piena di ideali... che non si è mai interessata a lui. Per riavvicinarsi ad Alice, Max rileva la fabbrica in fallimento, dove lei lavora. E senza mai svelare la sua ricchezza né la sua nuova identità di padrone, si fa passare per un semplice operaio. Pronto a tutto, spende senza limiti per fare felice Alice, suo figlio Valentin, e tutti gli operai della fabbrica; abbandona la sua vita da milionario per lavorare in catena di montaggio e non smette di mentire per paura di deludere.