Puffins: Shorts Collection 10
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi del mondo PUFFINS. La short collection 10 include 4 episodi: Leopold il vincente, I walkie talkie, Il fischietto, Il grande Tic Leopold il vincente: Leopold e Bertha si sfidano a dama. Bertha continua a perdere tutte le partite e non sembra prendere bene la sconfitta. Cosa succederebbe se Didi prendesse il posto di Bertha? I walkie talkie: Pie e Tac giocano nella Tundra con dei walkie talkie, quando ad un tratto vengono rapiti da Otto e portati nella sua fortezza. Riusciranno Didi e Tic a salvare i loro amici? Il fischietto: Didi ingoia il fischietto con cui stava giocando Tic. Derisa dagli amici, decide di scappare. Gli altri vanno a cercarla, ma vengono braccati da Otto e dalla sua pattuglia di puffins addestratissimi. Riuscirà Didi a trovare il modo di salvare i suoi amici? Il grande Tic: I Puffins giocano a fare i giocolieri. Tutti quanti riescono a fare dei numeri incredibili, tranne Tic, che combina un disastro dopo l'altro. Otto, deliziato dallo spettacolo, cattura i Puffins per costringerli a esibirsi per lui. Riusciranno i Puffins a scappare?