Punk '76
Un nuovo documentario che ripercorre il punk dal negozio SEX di Malcolm McLaren e Vivienne Westwood a Chelsea fino al fenomeno mondiale che è diventato. Con contributi da una galassia di star del punk dell'epoca ed esibizioni d'archivio.