Push it
Hedda cerca di avvicinarsi ad Adam in ogni modo possibile, ma ogni volta che ci prova è infelice. Adam invece sembra poter infrangere qualsiasi regola. Forse a volte semplicemente non puoi vincere, anche se sei il migliore.