Qualcosa non va
Victoria López tenta di processare l'ex giudice García Avellaneda che ha abusato di sua sorella durante l'infanzia. Victoria ritrova Rosario, la figlia dell'ex giudice e principale testimone di quegli abusi. Victoria aprirà le porte di quei ricordi negati affinché Rosario possa prendere una decisione traumatica.