Qualcuno come te
A Mumbai, il calciatore Rohan cerca l'aiuto dall'amica d'infanzia Simran per conquistare la compagna di college Preeti. Simran è fidanzata con Vicky, ma dopo la sua partenza per gli Stati Uniti, si trova ad affrontare inaspettate voci di gravidanza che coinvolgono Rohan.