Quattro Colori
Quattro Colori è la storia della più antica tradizione fiorentina raccontata attraverso gli occhi, le orecchie, il sangue, il sudore e le lacrime di quattro Calciante. Questi giocatori rappresentano uno dei quattro quartieri identificati da una Chiesa. È la prima forma di calcio, calcio e rugby. A giugno di ogni anno viene stabilito un punteggio.