Quattro figlie
Kaouther Ben Hania, vincitrice del Gran Premio della Giuria a Venezia con The Voice of Hind Rajab, racconta la vita di Olfa, madre tunisina, e delle sue quattro figlie. La scomparsa delle due maggiori porta la regista a coinvolgere attrici professioniste per rivivere la storia familiare, in un’opera sospesa tra realtà e finzione, intima e catartica, candidata all’Oscar 2024.