Quattro vite
Quattro momenti delle vite di quattro donne. La piccola Kiki gioca a nascondino, ma il gioco finirà in tragedia. Gli anni adolescenziali di Karine sono una serie di uomini e disavventure. Sandra si trasferisce a Parigi e sfiora il disastro. Renée pensa di essere finalmente salva dal suo passato.