Red Dust
All'indomani dell'apartheid, il Sudafrica fu salvato dalla guerra civile da uno esperimento di giustizia. Il politico Alex deve rivivere le torture e la prigionia per mano della polizia e l'avvocatessa Sarah deve aiutarlo a scoprire la verità.