Relazioni Pericolose
La vita con la loro ultima famiglia affidataria sembra andare bene per le sorelle Darcie e Hannah. Ma quando Hannah scompare senza lasciare traccia, Darcie deve risolvere il mistero e salvare la famiglia dalle verità che minacciano di distruggere tutto.