Renverse
Un racconto post-apocalittico di fede, identità e lotta per il futuro. Dopo la terza guerra mondiale, nel XXI secolo, mezza Europa è scomparsa sotto le bombe nucleari. Due civiltà si contendono il territorio: una vive sotto terra seguendo un nuovo culto apocalittico, l'altra resiste all'aperto legata al cristianesimo.