Resistenza
Con l'avvicinarsi del terzo anniversario, Trump promette di porre fine alla guerra in Ucraina. Four Corners indaga sulla possibilità di una pace, incontrando leader politici e ottenendo un accesso straordinario alle linee del fronte.