Revamp
Unisciti al team "Deap Canyoning" mentre esplora nuove località in Ticino e nel Nord Italia. Prova il canyoning freestyle nei fiumi, torrenti e grotte, supera i limiti per portare questo sport a nuovi livelli. Con Warren Verboom, Lars Nobs e altri. Girato da Fabio Balassi, Cedric Schnegg e Marco Bersnak. Sponsorizzato da Edelrid, Osogna Optics e GoPro. Goditi l'avventura!