Rex - Un cucciolo a palazzo
Realizzato dai creatori di Sammy, un film d'animazione con protagonisti i cani più viziati del mondo. L'avventura ha inizio quando uno di loro abbandona gli agi di Buckingham Palace per esplorare le strade di Londra.