Divertimento assicurato in una storia d'avventura esilarante. Come da tradizione, anche il Robin Hood italiano anni'70 si batte contro i prepotenti in difesa degli oppressi. Ad aiutarlo nelle imprese, una banda di aiutanti davvero speciali.