Rogue Agent
Alex è una recluta di un corpo speciale che lavora per il governo degli Stati Uniti sotto la supervisione di Daniel, mentore e figura paterna per tutti i membri della squadra. La squadra viene assegnata ad una missione che si rivela essere un'imboscata portando alla morte di tutti i membri del team ad eccezione di Alex che sospettato di tradimento diventa il ricercato numero uno.