Sono in lista
Il documentario racconta la storia, l'evoluzione e la trasformazione del clubbing a Milano. Una città come Milano, dal punto di vista della notte offre una prospettiva interessante dei cambiamenti del Paese: dagli anni '70 fino all'ultimo decennio. Il documentario, tratto da un'idea di Stefano Fontana, racconta tutto questo, con la testimonianza di dj, promoter e proprietari di locali.