L'eccezione alla regola
Nella Hollywood del 1958, l'attrazione fra un'attrice (Lily Collins) ed il suo autista (Alden Ehrenreich) ne mette alla prova la fede religiosa e sfida le regole imposte dal loro capo Howard Hughes (Warren Beatty) che ostacolano la relazione. Con la regia di Beatty (soggetto di Beatty e Bo Goldman), L'eccezione alla regola presenta un cast stellare fra cui Annette Bening e Matthew Broderick.