Voci di potere
Alternando tra commedia, horror apocalittico e soap opera svenevole, VOCI DI POTERE segue i leader delle democrazie più ricche del mondo al vertice del G7, smarriti nei boschi e alle prese con sempre più pericoli mentre tentano di redigere una dichiarazione provvisoria su una crisi globale. Con un cast internazionale d’eccezione, tra cui Cate Blanchett, Alicia Vikander e Charles Dance.