Rush - Clockwork Angels Tour
Rush Clockwork Angels Tour immortala un tour sold out sfruttando la tecnica di ripresa “soggettiva” in una composizione variegata che in momenti diversi pone l’osservatore sul palco, di lato al palco e in vari punti dell’arena.