Marinai Di Foresta
In Sardegna un gruppo di malviventi rapisce a scopo di riscatto un personaggio pubblico italiano e sua moglie. Ma il rapitore è incuriosito da quella persona, rispettato per le sue idee e vedrà dialogare con lui. Basato su una storia vera.