Salar
Nico e Marco hanno un progetto: attraversare di corsa senza tappe il Salar de Uyuni (Bolivia), la distesa di sale più grande al mondo, incastrata da milioni di anni a 3.650 metri di altitudine, sull’altipiano boliviano a sud di La Paz.