Regista Hemanth Rao
L'ardente storia d'amore di Manu e Priya si sviluppa scavando nel profondo delle loro emozioni. Manu fa di tutto per mantenere la sua promessa e il loro amore subisce una profonda trasformazione dopo una svolta inaspettata.