Venezia: Il Futuro Del Pianeta
Venezia, una delle più iconiche città del mondo. Distribuita su più di 118 piccole isole, pare giacere in mezzo alla sua laguna come una bella addormentata in un'eternità magnifica e immobile. Ma, di quando in quando, il suo sonno viene disturbato dalle incursioni del mare. Queste stanno diventando sempre più frequenti e violente a causa del fenomeno del riscaldamento globale e del cambiamento climatico. Sono forse questi i primi segnali di una crisi ambientale che influenzerà l'intero pianeta?